SPEDIZIONI E RESI
SPEDIZIONI
COSTI DI SPEDIZIONE
Le spedizioni sono gratuite e vengono effettuate in tutta Italia.
Nella città di Milano le consegne sono green e vengono effettuate con mezzo a metano, elettrico e in bicicletta (CAP 20121, 20122, 20123, 20124, 20125, 20126, 20127, 20128, 20129, 20130, 20131, 20133, 20134, 20135, 20136, 20137, 20138, 20139, 20140, 20141, 20142, 20143, 20144, 20145, 20146, 20147, 20148, 20149, 20150, 20151, 20152, 20135, 20154, 20155, 20156, 20157, 20158, 20159 e 20160).
TEMPI DI SPEDIZIONE
I nostri partner logistici effettuano le spedizioni in 24/48h. I tuoi acquisti vengono recapitati dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 18.00, con l’esclusione delle festività nazionali e locali.
TRACCIAMENTO DELL'ORDINE
Dopo l'affidamento del tuo ordine al corriere riceverai una e-mail contenente il numero identificativo della spedizione e il link diretto alla pagina del nostro partner logistico che ti permetterà di tracciare il tuo acquisto in ogni momento.
RESI E RIMBORSI
POLITICA DI RESO
Puoi rendere tutti gli articoli che non soddisfano le tue aspettative.
Puoi richiedere il reso per gli articoli acquistati su www.tvvice.it entro e non oltre 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto l’ordine.
Non verranno rimborsate le eventuali spese di spedizione sostenute per ricevere un'ordine.
Una volta che l'articolo reso sarà rientrato verrà ispezionato, ogni articolo dovrà essere conforme ai nostri standard:
- Gli articoli dovranno essere restituiti nella stessa condizione in cui sono stati ricevuti, facendo attenzione di non rimuovere i cartellini dal capo.
- Non verranno accettati resi di articoli privi di sigillo anti-utilizzo e di cartellino.
- Non verrà accettato alcun reso che sia stato indossato, sporco o con ulteriori segni di usura non presenti al momento dell’acquisto.
- Gli articoli devono essere restituiti con le scatole originali se presenti.
I resi che non passeranno i controlli qualitativi non saranno accettati e l'articolo ti sarà rispedito a tue spese. Il rimborso non sarà effettuato.
Per più informazioni consulta le condizioni di vendita alla voce 10 "Diritto di recesso degli Utenti dall’acquisto di Prodotti materiali".
PROCEDURE AL RESO
Per richiedere la procedura di reso per un articolo acquistato su www.tvvice.it ti chiediamo di inviare una comunicazione tramite una delle seguenti modalità: Whatsapp - SMS - Telegram +39 379 205 0522 / Email: preloved@tvvice.info specificando il numero d'ordine e l'articolo che vuoi rendere.
Il prima possibile ti risponderemo informandoti che la tua richiesta è stata presa in carico e ti contatteremo per processare il tuo reso.
RIMBORSO
Processeremo la tua richiesta di reso nel minor tempo possibile.
Nel momento in cui riceveremo fisicamente il reso effettueremo una verifica sull'articolo rientrato e ti comunicheremo l'accettazione o meno del reso (i prodotti resi e non accettati sono quelli che non possiedono i requisiti richiesti al punto POLITICA DI RESO).
Nel caso in cui il reso verrà effettuato correttamente provvederemo a rimborsarti quanto speso. Il tempo necessario alla visualizzazione e ricezione del rimborso dipende dal metodo di pagamento scelto durante l’acquisto:
Carta di Credito: verrai rimborsato entro 10 giorni lavorativi dalla conferma d’accettazione del reso. Il tempo di rimborso sul tuo conto dipende dal circuito di appartenenza della carta di credito.